Siamo un Brand che ha fatto della bellezza e dell’eleganza i suoi pilastri.

Da quando abbiamo aperto le porte nel 2021, ci siamo dedicati alla creazione di un mondo dove la moda e i gioielli si incontrano, offrendo ai nostri amati clienti una selezione unica di gioielli in argento 925 e acciaio inossidabile, oltre a borse e pelletteria di alta moda.

Ci impegniamo sempre per trovare i più pregiati tesori per arricchire la vostra vita, scegliendo con cura ogni singolo pezzo per garantire che ogni acquisto sia un’esperienza indimenticabile.

Siamo appassionati di moda e di gioielli e siamo sempre alla ricerca delle ultime tendenze per offrire ai nostri clienti solo il meglio.

Per noi, il servizio clienti è una vera e propria arte. Siamo sempre pronti a rispondere a ogni vostra domanda e a risolvere ogni vostro problema con professionalità e cordialità.

Siamo qui per voi, per aiutarvi a trovare il gioiello perfetto o l’accessorio di moda che vi farà sentire unici e speciali.

Lasciatevi trasportare nel nostro mondo incantato di gioielli e moda. Siamo qui per voi, sempre!

La famiglia Zanardi vi da il benvenuto

La storia di “le gioie di Luce” ha inizio durante uno dei periodi più difficili della storia recente, la pandemia del COVID-19. In un momento in cui molte attività stavano chiudendo, un marito decise di prendere in mano la situazione e fare qualcosa per supportare la sua amata moglie…

Nando, un giovane imprenditore, aveva sempre sognato di aprire un’azienda con sua moglie Cinzia, ma non aveva mai trovato il momento giusto.
Ma quando la pandemia ha colpito e ha visto sua moglie, che sempre è stata forte e solare, spegnersi lentamente, ha deciso che era il momento di mettere in pratica il suo sogno. Con il suo spirito imprenditoriale, ha aperto l’ e-commerce nel 2021.

Un atto di amore verso sua moglie, un modo per supportarla e permetterle di realizzare il suo sogno di lavorare nel mondo della moda e dei gioielli.
Nonostante le sfide poste dalla pandemia, grazie alla personalità di Cinzia, l’azienda è cresciuta e si è affermata, diventando un punto di riferimento per i clienti alla ricerca di gioielli e accessori di alta qualità ad un prezzo accessibile.

La coppia ha lavorato a stretto contatto per creare un’azienda che rispecchiasse i loro valori e la loro passione, e il risultato è un’azienda che offre un’esperienza di acquisto unica e memorabile.
Oggi, questa azienda è il frutto di un atto d’amore e di un sogno che si è realizzato, e Cinzia e Nando sono orgogliosi di offrire ai loro clienti solo il meglio del mondo dei gioielli e della moda. Siamo qui per voi, per portare un po’ di gioia e luce nella vostra vita.